Prodotti

Impianti Domestici

Gli Impianti di trattamento acqua potabile sono entrati sempre più nell'uso quotidiano per bere e cucinare, con una nuova presa di coscienza: sicuramente è meglio usare acqua potabile che già normalmente entra nelle nostre case, fresca di giornata, a kilometri 0 e grazie a questi impianti, depurata da eventuali elementi organici ed inorganici indesiderati che conferiscono all'acqua sapori e odori non certamente graditi. I nostri impianti tra i migliori sul mercato, occupano poco spazio, vengono installati nel vano sottolavello di qualsiasi cucina, sono di piccolo ingombro e garantiscono sempre acqua buona per bere e cucinare in massima sicurezza, si può segliere tra diversi modelli per produrre acqua liscia a temperatura ambiente, fredda e fredda frizzante. Tutti made in Italy.

Acquistare un depuratore d’acqua non significa soltanto bere in maniera responsabile e genuina, ma anche compiere un gesto importante ed ecologico per la salvaguardia e la sostenibilità del nostro pianeta. Abbandonare le bottiglie di plastica a favore di un prodotto realizzato con materiali eco-compatibili, infatti, è una scelta di amore, di rispetto e di responsabilità nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

Filtri Everpure

Fondata nel 1933, Everpure è cresciuta fino a diventare un leader riconosciuto a livello mondiale in termini di qualità, adabilità e innovazione,
con strutture in tutto il mondo. Ecco perché gli esperti del settore come Starbucks ®, Coca-Cola Company ®, Walt Disney World ®, United Airlines®, Winnebago ®, US Navy e l'Air Force One usano Everpure nei loro sistemi di ltrazione dell’acqua.
I sistemi di ltrazione dell'acqua Everpure ® sono anche utilizzati da molte catene di ristoranti, in tutto il mondo, proprio per migliorare la qualità dell’ acqua sia per la lavorazione di alimenti che servita per bere. Il nostro impegno è quello di assicurare la qualità in ogni bicchiere d'acqua che viene servita.
La nostra attenzione sul miglioramento delle acque ci ha portato a sviluppare innovazioni come la tecnologia “Micro-Pure precoat ®”, che offre elevati livelli di ltrazione e adabilità, e l'introduzione di testate a cambio rapido, che semplicano la sostituzione delle cartucce in modo sicuro e perfettamente igienico. I sistemi di microfiltrazione Everpure® rispettano voi e l’ambiente perché riducono sensibilmente l’utilizzo di plastica, non generano sprechi d’acqua e vi garantiscono elevata qualità e sicurezza.

iIsistemi Everpure sono conformi alla normativa igienico-sanitaria in vigore nel nostro paese, certificati dal Ministero della Salute dal 1992, omologati secondo il DM 25/2012 Aut. Min. 400.0/18.10/a/1160 e certificati TiFQ secondo il D. M. 174/04. 

 

 

Impianti Professionali

I nostri impianti Professionali permettono all'operatore del settore Ho.Re.Ca.di avere sempre a disposizione acqua fresca, pura e pronta per essere consumata all’istante, liscia o gasata, a seconda delle preferenze della propria clientela e con il livello di effervescenza desiderata. Gli impianti di erogazione d'acqua Professionali rappresentano la massima espressione della tecnologia e del design Made in Italy: collaboriamo infatti con i migliori e soli Brand nazionali per soddisfare i più elevati standard di affidabilità e di efficienza, sono progettati e realizzati con materiali eco-compatibili di ottima qualità per soddisfare al meglio le esigenze di lavoro di chi ogni giorno utilizza l'acqua potabile per la preparazione di cibi e bevande o semplicemente per servire acqua potabile di alta qualità ai propri clienti
Newater technology offre un’ampia gamma di impianti di erogazione d'acqua, di refrigeratori e depuratori, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza dell'operatore del settore.
 

Frigogasatori domestici